FAQ - Domande Frequenti

1) Cosa succede ora?

Il cliente ci invia una richiesta di prenotazione non vincolante. Il nostro personale si metterà al più presto in contatto per concordare modalità e tempistiche, rispondendo ad ogni eventuale dubbio, per confermare definitivamente la richiesta. Il saldo presso la nostra filiale al momento del ritiro del mezzo desiderato rimane la modalità più congeniale.
Dateci l’opportunità di consigliarvi al meglio, la nostra professionalità è al vostro servizio: non esitate a chiederci un consiglio!


2) Che requisiti ci vogliono per noleggiare uno dei nostri mezzi?

Per noleggiare un nostro veicolo occorrono i seguenti requisiti:

  • Il conducente deve aver compiuto 21 anni e deve presentare patente valida alla circolazione.
  • Garanzia: Carta di credito tipo Visa, America Express o Mastercard con i numeri “in rilievo” (non si accettano carte electron, bancoposta, postepay,maestro,bancomat o prepagate). A nostra discrezione possono essere accettati assegni bancari e/o circolari.


3) Le franchigie assicurative si possono ridurre?

Presso la nostra agenzia è possibile ridurre sia la franchigia danni che quella furto. Il costo varia in funzione della durata del noleggio e della tipologia del veicolo.


4) Che cosa comprendono le nostre tariffe?

I km e i giorni di noleggio concordati. Le assicurazioni con le relative franchigie, la manutenzione del veicolo e l’assistenza in caso di guasto.


5) Che cosa non comprendono le nostre tariffe?

Le multe, il carburante, i pedaggi, i parcheggi a pagamento, e quanto non espressamente concordato alla stipula del contratto.


6) Cosa succede in caso di guasto, sinistro, furto al veicolo?

Il cliente deve immediatamente avvertire la nostra sede. Vi supporteremo in tutte le fase necessarie a risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente. All’interno di ogni veicolo riportiamo il numero verde dell’assistenza attiva 24 ore su 24, in Italia e in Europa.