18/05/2020 - Aggiornamento orari di apertura, maggio 2020

Categoria: CORONA VIRUS

A partire da oggi, 18 maggio 2020 il nostro ufficio sarà aperto al pubblico la mattina dalle ore 9 alle ore 12, e il pomeriggo dalle 16 alle 18. Non siamo pertanto ancora a pieno regime e la classica apertura quotidiana 8-12 e 15-19 dovrà attendere ancora un pò.

Riteniamo infatti che nelle prossime settimane sarà  più importante dedicare parte della giornata ad approntare i veicoli, dedicando il giusto tempo e la necessaria attezione alla delicata attività di  pulizia e alla sanificazione. A tal proposito cerchiamo di seguire scrupolosamente i dettami che i professionisti del settore ci hanno consigliato (a tal proposito un grosso ringraziamente va a tutte le società di sanificazione, nostri clienti, che si sono adoperate per aiutarci a seguire uno standard di sicurezza adeguato).

Visitando i nostri uffici avrete notato che l'attività quotidiana di consegna/ritiro è stata rivista sulla base delle raccomandazioni dettate dalle disposizioni governative. Inoltre tuttii i nostri mezzi vengono periodicamente sanificati tramite trattamento ad ozono, dopo essere stati puliti e trattati con i canonici prodotti specifici a base alcolica o di  ipoclorito di sodio.

Tutto ciò comporta un sacrificio in termini di tempo che possiamo dedicare alla normale fase lavorativa a contatto con il pubblico. Mi sembrava pertanto doveroso chiarirne il motivo.

Ringraziamo tutta la nostra clientela per la serietà e la fiducia dimostrata nei nostri riguardi. Ricambio ogni messaggio di augurio, sperando che tutti insieme si possa ripartire e che questa fase della nostra vita ci abbia insegnato qualcosa.

Alessandro Paoli